Ultimi seminari del 2015

26/10/2015
Ultimi seminari del 2015

A Scuola di Libertà propone gli ultimi seminari di HO'OPONOPONO e IO SONO TUTTO nel Nord Italia.


Ecco le date:
- domenica 8 novembre - IMPERIA - seminario IO SONO TUTTO
- domenica 15 novembre - UDINE - seminario HO'OPONOPONO
- domenica 22 novembre - TORINO - seminario HO'OPONOPONO
- domenica 29 novembre - FAENZA RA - seminario HO'OPONOPONO
domenica 6 dicembre - SAVIGLIANO CN - seminario IO SONO TUTTO

Per info e iscrizioni
TEL: Dani (328.2919728)
MAIL: info@marcogiordano.org
SITO: www.marcogiordano.org


HO'OPONOPONO
Ho’Oponopono significa 'rimettere le cose al posto giusto' e far sì che ognuno diventi il vero protagonista della propria vita.
È una tecnica molto antica e, per la sua semplicità, è accessibile a tutti.
Ci dona gli strumenti per pulire alla radice e liberare le vecchie memorie e credenze che ci ostacolano e non ci permettono di vivere in salute, nell’abbondanza e in piena felicità.
Come un’onda Ho’Oponopono si sta diffondendo in tutto il mondo ed è uno degli strumenti più efficaci per accompagnare il genere umano nel suo cammino evolutivo.
 
Marco Giordano insegna Ho’Oponopono da due anni e sta diffondendo questa semplice ed efficace pratica hawaiana in tutta Italia. 
Aver incontrato e ascoltato gli insegnamenti del dott. Hew Len lo ha stimolato a diffondere il puro insegnamento che arriva direttamente dalla fonte. 
Condivide con le persone  la sua esperienza diretta che ha visto, in poco tempo, trasformare la sua vita  in ogni settore, diventando un vero e proprio percorso di crescita spirituale.
 
Argomenti trattati durante il seminario
- Cenni di fisica quantistica
- Quali sono gli strumenti di pulizia
- Ho'Oponopono come la meditazione
- Chi è Dio? Chi siamo noi? Perchè nasciamo? Che cos’è la vita?  Abbiamo una missione da compiere? Quale? Queste domande troveranno una semplice risposta a partire dalla visione della Vita secondo Ho’Oponopono.
- Chi sono gli altri? Che cos’è la realtà intorno a noi? Perchè attiriamo situazioni o persone sgradevoli? Scopriremo cosa significa prendersi il 100 per cento di responsabilità nella nostra vita e diventare capaci di trasformare ogni evento in un’opportunità di crescita.
- Incontriamo e cominciamo a prenderci cura del nostro Bambino interiore, il nostro inconscio, dove risiedono tutte le nostre memorie, e impariamo a porre le basi per vivere in armonia con esso

IO SONO TUTTO
UN VIAGGIO ALLA RISCOPERTA DI TE
Workshop pratico che porterà a lasciare andare le identificazioni errate: tu non sei il tuo corpo e neanche la tua mente. Il percorso ti porterà a riconoscere la tua Vera Natura e a percepire il tuo essere UNO con tutte le cose.
È un’esperienza che cambierà per sempre la tua Vita.
 
TEMI TRATTATI
- Prima di tutto è importante SAPERE: Chi è Dio? Chi sono io? Come sono fatto? Che cos’è la vita? Perchè nasciamo? Abbiamo una missione da compiere? Quale?
- Poi è necessario distruggere l’identificazione con l’io sperimentando la morte della personalità: noi non siamo il nostro corpo, non siamo la nostra mente, ecc...
- Infine, riscoprire e ridefinire chi siamo veramente per far risorgere l’IO
- È possibile apprendere una tecnologia potentissima, personalizzata, che porterà a rivivere in ogni istante l’esperienza fatta durante il workshop e a consolidarla nel tempo, in modo completamente autonomo.

"La maggior parte degli esseri umani trascorrono tutta la vita dimenticando chi sono realmente e si identificano senza sosta con il non reale, con l'illusione di essere soltanto un corpo o una mente… Da qui ha inizio tutta la sofferenza umana.
Quando cominciamo a praticare IO SONO TUTTO, istantaneamente ci ricordiamo chi siamo e ogni cosa terrena perde il suo peso, ogni memoria viene vista per quella che è, ogni programma viene smascherato.
A poco a poco le illusioni cadono, gli attaccamenti mollano la loro presa e la vita diventa più leggera fino a giungere ad assaporare un senso di pienezza nel quale non c'è bisogno di nulla.
LA VITA COMINCIA A FLUIRE
Sul piano materiale tutto continua a rimanere uguale: memorie, programmi, credenze: non può essere altrimenti, fa parte delle regole del gioco. Ciò che cambia siamo noi che diventiamo finalmente gli Osservatori di tutto ciò e cominciamo a dare a ogni cosa la corretta collocazione e la giusta importanza.
Questo è il Risveglio!!"

Allegati da Scaricare

Gallery